×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 445

About the project

Linea di assemblaggio azionamenti elettrici per uso automobilistico

 

Linea di produzione destinata all’assemblaggio automatizzato di componenti elettrici destinati all’equipaggiamento di veicoli. Il dispositivo è composto da alcune decine di elementi di dimensioni e geometria molto diverse, il cui assemblaggio avviene per semplice accoppiamento meccanico, per cianfrinatura e saldatura.

L’assemblaggio di componenti in materiale sintetico ha richiesto la verifica del loro comportamento sotto carico per evitarne il danneggiamento, mentre la presenza di parti a geometria molto variabile (terminali di conduttori elettrici) hanno comportato lo sviluppo di sistemi di manipolazione ad elevata flessibilità di configurazione.

More details

  • Client:
    MeccanicaH7 S.r.l.
  • Skills :
    • Solid Edge
    • Ansys
    • Soluzioni di automazione
    • Sviluppo ciclogramma
More in this category: Macchina per formatura vetri

About DEFengineering

La società DEFengineering è nata nel 2005 sulla base di esperienze già maturate nel contesto della progettazione meccanica e della consulenza industriale. Un organico ad elevata professionalità, con 20 unità di personale strutturate, consente di migliorare l'efficacia delle attività di consulenza e progettazione, in termini di qualità e riduzione dei tempi di sviluppo.

Contattaci

DEFengineering S.r.l.
Via P.U.Frasca, scala C, 2° piano
c/o DAMA Business Center
66100 - Chieti

Coordinate 42.3814693,14.1408014

+39 0871 565033

+39 0871 575933

info@defengineering.it

Connect with us

JoomlaMan
DMC Firewall is a Joomla Security extension!